Ultima modifica: 23 Settembre 2024

MAD: nuove regole per le supplenze docenti nell’A.S. 2024/25

Fine delle MAD: dall’anno scolastico 2024/25, le graduatorie di istituto saranno l’unica fonte per le supplenze, a meno che non siano esaurite. In quel caso, si ricorrerà a specifici avvisi (“Interpelli”) pubblicati online.
Interpelli online: le scuole pubblicheranno gli Interpelli sui propri siti web. In questi avvisi troverete informazioni come la classe di concorso ricercata, il periodo di supplenza, il numero di ore settimanali e la scadenza per presentare la domanda.

Come rimanere informati: consultate regolarmente il sito web della vostra scuola per non perdere gli Interpelli. Assicuratevi di avere tutte le credenziali necessarie per presentare domanda online.

Per maggiori informazioni consultare l’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16/05/2024: Ordinanza_ministeriale_88_2024